Seguici su
Cerca

Servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia e primaria a.s. 2023/24: iscrizioni e modalità - Dieta

Servizio Attivo
Servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia e primaria a.s. 2023/24: iscrizioni entro il 16/8/2023.
Per gli alunni iscritti al servizio mensa la presenza a scuola comporta il conteggio del buono pasto che verrà scalato automaticamente. Si ricorda che chi si deve assentare nella pausa mensa deve comunicarlo al personale scolastico entro le ore 8.30 per la scuola primaria e entro le ore 9.00 per la scuola dell'infanzia, altrimenti il pasto verrà regolarmente addebitato.
I genitori degli alunni iscritti in mensa, che hanno ottenuto dalla scuola l'esonero o la sospensione dal servizio mensa, devono comunicarlo al comune.
Gli alunni non iscritti al servizio mensa non potranno utilizzare il servizio e non potranno accedere al locale mensa.


A chi è rivolto

Agli alunni che nell'anno scolastico 2023/24 intendono utilizzare il servizio mensa e inizieranno la scuola dell'infanzia o il 1° anno alla scuola Primaria, ai nuovi iscritti in altre classi o coloro che non hanno frequentato la mensa nel corso del precedente anno scolastico (si consiglia l’iscrizione da parte del genitore già in possesso di identità digitale SPID in quanto sarà il solo che potrà accedere al portale della mensa per visualizzare la situazione pasti/saldo)

Descrizione

Servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia e primaria a.s. 2023/24: iscrizioni entro il 16/8/2023.
Per gli alunni iscritti al servizio mensa la presenza a scuola comporta il conteggio del buono pasto che verrà scalato automaticamente. Si ricorda che chi si deve assentare nella pausa mensa deve comunicarlo al personale scolastico entro le ore 8.30 per la scuola primaria e entro le ore 9.00 per la scuola dell'infanzia, altrimenti il pasto verrà regolarmente addebitato.
I genitori degli alunni iscritti in mensa, che hanno ottenuto dalla scuola l'esonero o la sospensione dal servizio mensa, devono comunicarlo al comune.
Gli alunni non iscritti al servizio mensa non potranno utilizzare il servizio e non potranno accedere al locale mensa.

Come fare

Compilare il modulo di iscrizione  e consegnarlo al'Ufficio Protocollo del Comune o inviare all'indirizzo: protocollo.buscate@legalmail.it.
Chi non vuole più utilizzarla deve darne comunicazione scritta al Comune.
Per le diete speciali per motivi di salute (con esclusione dei casi di favismo e celiachia) deve essere consegnato il certificato medico ogni anno, allegandolo al modulo dieta, all'Ufficio Servizi alla Persona. Le diete speciali per motivi religiosi devono essere indicate sul modulo di iscrizione dell'alunno alla mensa.

Cosa serve

 

Cosa si ottiene

L'iscrizione al Servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia e primaria a.s. 2023/24

Tempi e scadenze

Iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2023/24 scuola dell'infanzia e primaria entro il 16/8/2023.

Quanto costa

Il costo del buono pasto è di euro 4,90 per gli alunni residenti e di euro 5,50 per gli alunni non residenti, salvo variazione.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Pubblica Istruzione
Indirizzo: Piazza San Mauro 1 - Buscate (Mi)

Telefono:
0331 177941 int. 1 int. 5
PEC:
protocollo.buscate@legalmail.it
Contatti generali

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 19/04/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri