Mercoledì 24 giugno 2026 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, è prevista la chiusura di Via XX Settembre, nel tratto stradale compreso tra Via Manzoni e Via XX Aprile, per stazionamento autopompa per getto calcestruzzo.
Si invita a consultare il testo dell’ordinanza allegata.
22/06/2026 18:50