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Richiesta utilizzo Area Feste

Servizio Attivo
Il Comune di Buscate mette a disposizione l’Area Feste di via dei Campacci sia per forme di utilizzo di carattere pubblico sia privato.


A chi è rivolto

L’area feste è a disposizione di tutti, singoli o associati, residenti o non residenti in Buscate, che ne facciano richiesta per lo svolgimento di feste, convegni, corsi, ecc., purché non contrarie all’ordine pubblico e alle vigenti disposizioni di legge.

Descrizione

Il Comune di Buscate mette a disposizione l’Area Feste di via dei Campacci sia per forme di utilizzo di carattere pubblico sia privato.

Come fare

Le richieste di concessione in uso dell’area feste dovranno essere redatte su apposito modulo e consegnate con un preavviso di almeno 20 giorni all’ufficio servizi socio-culturali del Comune, allegando la fotocopia della C.I. del richiedente o del legale rappresentante dell'ente o associazione richiedente e planimetria dell’area con le eventuali strutture aggiuntive. Nella richiesta dovranno essere specificati i giorni destinati all'allestimento e ripristino dell'area.
Qualora non venissero specificati, la richiesta dovrà essere necessariamente integrata. L’ordine di presentazione della richiesta non costituisce diritto di priorità sulla data richiesta. Gli utilizzatori, entro i dieci giorni precedenti la data di utilizzo dell'area devono effettuare il versamento della tariffa e della cauzione indicate nell’atto di concessione presso la Tesoreria Comunale, pena l’annullamento della domanda accolta. Se la rinuncia, non formalmente provata e motivata, viene presentata  a decorrere dal nono giorno prima dell’utilizzo, si richiede una penale da versare al Comune pari alla metà della tariffa applicata.

Cosa serve

Richiesta su apposita modulistica.

Cosa si ottiene

Richiesta utilizzo Area Feste

Tempi e scadenze

Utilizzo struttura dal 1 aprile al 30 settembre.

Quanto costa

Gli utilizzatori dell’area feste devono versare la tariffa e la cauzione nella misura prevista dalla Giunta Comunale. Le tariffe si intendono a copertura anche dei costi di acqua, luce, gas e smaltimento rifiuti, disinfestazione e taglio erba. Le tariffe e le cauzioni, sono deliberate con deliberazione della Giunta Comunale. La cauzione verrà versata presso la Tesoreria Comunale verrà restituita nel caso non siano stati rilevati danni. In caso si rilevino danni la cauzione sarà restituita, dopo la quantificazione della spesa, decurtata dell’importo del danno stesso . Nel caso in cui le spese sostenute per ripristino area dovessero essere superiori alla cauzione versata, la differenza verrà chiesta all’utilizzatore o escussa dalla polizza versata. I diritti SIAE, sono a carico dell’utilizzatore.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Riferimenti Normativi Locali

Regolamento per la concessione e uso dell’area feste comunale sita in via dei Campacci.

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Sport e tempo libero
Indirizzo: Piazza San Mauro 1 - Buscate (Mi)

Telefono:
0331 177941 int. 1 int. 5
Contatti generali

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 12/04/2024


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