Seguici su
Cerca

Descrizione

ARCHIVIO DI STATO DI PAVIA

VERBALE RELATIVO ALLA CONSEGNA DI MATERIALE ARCHIVISTICO APPARTENENTE AL COMUNE DI BUSCATE (MI)

L' anno millenovecentonovantotto, il giorno 18 del mese di dicembre, alle ore Il, si sono riuniti nell'Ufficio della Direzione dell' Archivio di Stato di Pavia la Dott.ssa Maria Emanuela Salvione Direttore Reggente dell’Archivio di Stato di Pavia e il Delegato del Sindaco del Comune di Buscate (MI) (delega del 02/12/1998, prot. 9388.II/l), per la consegna di materiale documentario appartenente al Comune di Buscate (MI).
Visto che la Dott.ssa Maria Emanuela Salvione è nominata custode giudiziale di documenti asportati ad alcuni comuni della Provincia di Pavia, Milano, Alessandria, Asti e Novara;
Vista l'ordinanza della Corte d' Appello di Milano dell 1° ottobre 1991;
Vista la nota dell'Ufficio Centrale Beni Archivistici n. 3.3581/8765.MI.247 del 30 novembre 1995;
Vista la nota della Soprintendenza Archivistica per la Lombardia n. 1313.VIII.3 del 28.4. 1998; la Dott.ssa Maria Emanuela Salvione restituisce al Delegato del Sindaco del Comune di Buscate (MI), nella persona del Sig. Giuseppe De Santis, Responsabile dell' Area Amministrativa, i sottoelencati documenti cartacei:



Documenti allegati



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri